Scrive di lui: "nato il 12/05/1967, ho iniziato per gioco come tutti all’ età di 12 anni al Maryfer poi nel 1980 al Lago, dietro il banco a spinare birre, ma la passione per la musica era tanta e durante la settimana provavo e riprovavo, ma senza che il dj, all’ epoca era un certo Luca, lo sapesse. Poi piano piano ho cominciato a fare qualche minuto quando lui andava a bere o in bagno e rigorosamente solo alla domenica pomeriggio.
Una sabato sera, era maggio del 81, Luca ha avuto un incidente e non si è presentato, con le gambe che tremavano e non solo quelle mi hanno messo in consolle.
Da quella sera ho cominciato a suonare in sala A e con me si sono alternati diversi partner, negli anni a seguire ho conosciuto veramente tanta gente, ho suonato con Renato Pontoni, un mio grande amico e abbiamo fatto tante serate, Botte, Kursaal e varie mega feste.
Adesso con la testa di un Ragazzo di ANTA…… ho solo un rammarico, non aver accettato le proposte di andare a suonare un po dappertutto, mi avevano proposto di andare anche a Londra quando là c’ era Roberto Milani.
Non ho accettato per quello che ero riuscito a creare nella MIA, io la reputo cosi, sala A del Lago dove decidevo e la gente mi seguiva in tutto.
Sono stati anni meravigliosi dove ho conosciuto migliaia di persone e ho avuto tantissimi bravi ragazzi che hanno suonato con me, con loro ci troviamo ancora ogni tanto, piu che DJ sono Amici.
La collaborazione con Studio Nord è comiciata con le dirette e poi con "Time 4 DJ" una trasmissione che riceveva oltre 100 telefonate in due ore e li c’ erano tre ragazzi una ragazza e tanta tanta voglia di fare casino.
Penso che quei tempi non ritorneranno mai piu adesso c’è DJ ics DJ ipsilon una chiavetta, un pc e tanti, tantissimi DJ, ai miei tempi c’erano un paio di cuffie, due mani, una cassa spia da 1000w di fronte e tanta tanta Passione.
Ho scritto quello che mi ricordo e quello che ho dentro, in questo momento con un po di nostalgia."
Trasmissioni storiche